giovedì 13 ottobre 2016

UN PENSIERINO PER VOI! (GIVEAWAY) (CHIUSO!) (NOME DEL VINCITORE!!!)





Salve a tutti amici miei!

E' una grande gioia, per me, assistere alla crescita del mio piccolo Blog!
Leggere i bellissimi commenti che mi scrivete ogni giorno, poi, è una soddisfazione immensa!

E' per ringraziarvi di questo vostro affetto che oggi ho deciso di indire il mio primo Giveaway!

Per una occasione così importante non potevo scegliere un libro qualsiasi...è per questo che ho deciso di mettere in palio una copia de "IL PICCOLO PRINCIPE" di Antoine De Saint-Exupéry.

Un libro a me molto caro.

Avevo dieci anni quando andai nella biblioteca del mio paese per prendere un nuovo libro da leggere.
Tra tanti titoli scelsi proprio questo per un semplice motivo; essendo quello con la copertina più consumata pensai che fosse il più bello proprio perché in tanti lo avevano letto...non mi sbagliai!

Lo lessi avidamente e mi innamorai immediatamente della piccola volpe e dei messaggi di cui si faceva carico.
Non potendo sottolinearne le pagine decisi di scrivere, su una piccola agenda che trovai in casa, le frasi che più mi avevano colpita.
Fu così che iniziai a documentare tutte le mie letture.
Posso affermare in tutta tranquillità che, se oggi ho deciso di dedicare anima e cuore al bookblogging, è anche grazie a questo magico libricino!

Una delle frasi che preferisco e che scrissi su quel quadernetto, purtroppo ormai perduto, è :

<< Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice.>>

Racchiude in sé l'essenza dell' amicizia.
Una frase tanto breve quanto profonda...parole semplici che, proprio per questo, possono fare breccia nel cuore di chiunque le legga, adulto o bimbo che sia!

"Il piccolo Principe" ancor prima di essere una fiaba per bambini, infatti, è, a parer mio, un breve manuale per insegnare agli adulti a non smettere di sognare.

COME PARTECIPARE:

1) Vi basterà iscrivervi tra i lettori fissi del Blog e lasciare un commento con scritto "partecipo" sotto questo post in modo tale da permettermi di potervi assegnare con più facilità un numeretto.

2) Il Giveaway inizia oggi 13Ottobre 2016 e si concluderà Domenica 13 Novembre 2016

3) Il vincitore verrà estratto automaticamente dal sito RANDOM.ORG e ne annuncerò il nome per mezzo di un post qui sul Blog!

4) SPEDISCO SOLO IN ITALIA!

Non mi resta che augurarvi "Buona fortuna".
Spero che questo mio piccolo gesto vi faccia piacere!
Sappiate che è fatto con il cuore!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PARTECIPANTI:

1) SARA
2) ANNALISA CAIAZZO
3) GIOVANNA LAURO
4) L'ODORE DEI LIBRI7
5)MICHELA MARTORELLI
6) ANGELA GRECO
7) LUIGI
8) ANGELA CAMPANILE
9) MARINA STRANGIO
10) DANIELA FIORE
11) PAMELA CAMPESTRIN
12) MARTINA CATONE
13) MONICA ZANON
14) THEMRS SHARMAN ASIA
15) BLOG ERIS
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VINCITORE (ESTRATTO TRAMITE RANDOM.ORG):
per maggiore onestà ho pubblicato la foto con lo screenshot dell'estrazione sul mio profilo INSTAGRAM :)!

NUMERO 6 --> ANGELA GRECO

CONGRATULAZIONI!!!
INVIAMI PER E-MAIL (liber_libri_contatti@libero.it) IL TUO INDIRIZZO, PER FAVORE, COSI' POTRO' SPEDIRTI IL LIBRO QUANTO PRIMA!!!

RINGRAZIO TUTTI I PARTECIPANTI,

VI ABBRACCIO FORTE

AMBRA







36 commenti:

  1. Risposte
    1. ti ringrazio Sara...se ti fa piacere e non è un problema, ti andrebbe di pubblicare su instagram lo screenshot di questo mio post e taggare qualche tua amica che potrebbe essere interessata a partecipare? mi faresti un favore grandissimo. Baci e buona giornata!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie tante...alla fine del giveaway scriverò un post qui sul blog in cui assegnerò i numeri...baci

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie di cuore per la tua partecipazione...al termine del giveaway pubblicherò un post in cui assegnerò i numeri...bacioni

      Elimina
  4. Risposte
    1. Buonasera mia cara <3
      Se non ti è di troppo disturbo, ti andrebbe di condividere su instagram lo screenshot di questo post invitando qualche tuo amico che pensi possa essere interessato a partecipare...mi saresti di grandissimo aiuto.
      bacioni
      Ambra

      Elimina
    2. Ma certo! Qualsiasi cosa per te :*
      Bacissimi
      Claudia

      Elimina
  5. Partecipo carissima Ambra!!!! Non ho mai letto il libro,ma ho visto il film al cinema e quella frase è anche la mia preferita!!! ♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Michela! Secondo me è un libro da leggere nella vita! il film non sono ancora riuscita a vederlo, ma mi incuriosisce molto. baci <3

      Elimina
  6. Partecipo molto volentieri! Ho spulciato in giro per il blog molto carino complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio...sei gentilissima! Al termine del giveaway assegnerò tutti i numeretti in un post apposito...un bacione!

      Elimina
  7. wow, che meraviglia, il tuo gesto non è affatto piccolo! partecipo moooolto volentieri ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio...non mi resta che augurarti buona fortuna! assegnerò i numeretti al termine del giveaway per essere certa di non saltare nessuno ;-)

      Elimina
  8. Partecipo��
    Chi non è innamorato di questo bellissimo libro!!
    Il blog e davvero carinissimo

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri �� È stata la mia prima lettura da bambina e dopo averlo letto non ho smesso più�� Grazie per l'opportunità di poterlo riavere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) grazie per aber partecipato...nei prossimi giorni pubblicherò il nome del vincitore proprio su questo post. <3

      Elimina
  10. partecipo molto volentieri,lo lessi molti anni fa e mi piacerebbe rileggerlo!!! :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) grazie per aber partecipato...nei prossimi giorni pubblicherò il nome del vincitore proprio su questo post. <3

      Elimina
  11. Risposte
    1. ciao :) grazie per aber partecipato...nei prossimi giorni pubblicherò il nome del vincitore proprio su questo post. <3

      Elimina
  12. Spero di essere in tempo. ....non posò non partecipare. ....seguo il Blog come erisa precaj :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) grazie per aber partecipato...nei prossimi giorni pubblicherò il nome del vincitore proprio su questo post. <3

      Elimina
  13. Grazie mille sono felicissima ti scrivo una mail!

    RispondiElimina